SlideShark

Dai alla tua presentazione di PowerPoint quella spinta in più

Parlare in pubblico e le presentazioni di PowerPoint vanno di pari passo l'una con l'altra. SlideShark ti aiuta a preparare le tue presentazioni senza problemi. Non solo ti dà il controllo completo della presentazione dai tuoi dispositivi, ma è anche pieno zeppo di caratteristiche extra. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Controlli intuitivi basati sullo scorrimento
  • Funzione puntatore laser
  • Molti modi per memorizzare e accedere ai file ppt
  • Design elegante

CONTRO

  • Scrivere note sulla slide è difficile su schermi più piccoli
  • Non supporta wmv embedded o file AVI

Eccellente
9

Parlare in pubblico e le presentazioni di PowerPoint vanno di pari passo l'una con l'altra. SlideShark ti aiuta a preparare le tue presentazioni senza problemi. Non solo ti dà il controllo completo della presentazione dai tuoi dispositivi, ma è anche pieno zeppo di caratteristiche extra.

Che cosa divide SlideShark da SlideGuppy

Ci sono un sacco di programmi là fuori che offrono diversi modi di visualizzazione e di controllo delle presentazioni, ma SlideShark è di gran lunga il più completo che ho provato. Il disegno di SlideShark è eccezionalmente intuitivo e facile da usare.

SlideShark offre un sacco di modi diversi per le presentazioni, che possono essere scaricate sul dispositivo, attraverso la nuvola, o sul computer. SlideShark funziona sia per visualizzare le presentazioni, ma può anche funzionare come un telecomando. Per poter proiettare è necessario utilizzare un adattatore VGA/USB o HDMI, o collegare in modalità wireless con un dispositivo Apple TV compatibile.

Le presentazioni possono essere caricate sul dispositivo, sul computer, o sul cloud di SlideShark (fino a 50MB gratuitamente). La maggior parte delle funzionalità di PowerPoint, come le animazioni, sono supportate su SlideShark, quindi non dovresti avere alcuna difficoltà a caricare le presentazioni.

Facile da imparare e presentare

SlideShark è molto semplice da programmare per essere usato. Puoi navigare attraverso le diapositive scorrendo a destra o a sinistra. Scorrendo porterai in primo piano la presentazione suddivisa in riquadri, così come una barra dei menu per ulteriori comandi avanzati.

Ogni diapositiva dispone anche di una icona in forma di matita trasparente nell'angolo in basso a sinistra, che ti permette di disegnare sullo schermo. Il tipo di penna, il colore e le dimensioni della punta possono essere regolati anche da questo pulsante. Puntando il dito verso il basso dello schermo porterai in primo piano un puntatore laser che è un'aggiunta intelligente e utile.

Vi sono dei tutorial che spiegano i vari gesti e le opzioni necessarie per utilizzare il programma e sullo schermo appariranno, comunque, dei consigli utili per ricordarti i comandi.

Un perfetto complemento per il PowerPoint

SlideShark è una grande applicazione per studenti e professionisti che hanno a che fare con un sacco di presentazioni. L'integrazione con la nuvola, la capacità di trasmissione e i comandi semplici la rendono una applicazione brillante.

 

SlideShark

Download

SlideShark 3.5.0